Prosperate nonostante l’influenza

Il vostro corpo è l’insieme della più grande intelligenza della vita – Sfruttatelo!

La chiave per la stagione influenzale è prepararvi ad essere la miglior versione di voi stessi. In un’ottica Chiropratica Vitalistica, il vostro corpo è provvisto di una intelligenza innata che fluisce attraverso il sistema nervoso (S.N.). Pronta anche a resistere all’influenza. Quando c’è un blocco nel suo flusso provate una disarmonia che vi rende sensibili a problemi come l’influenza.

Ecco alcuni consigli per ottimizzare il sistema immunitario e la salute in questa stagione influenzale: aggiustamenti chiropratici specifici liberano il flusso nervoso che può ottimizzare il vostro S.N. e facilitare il vostro più alto potenziale di salute per superare l’influenza.

Ridere e fare esercizio sono eccellenti fonti di endorfine chimiche per potenziare il sistema.

Allungatevi con la schiena su una palla da yoga e la testa all’indietro – un modo fantastico di rilasciare la tensione della postura scadente che si accumula quotidianamente e causa un blocco nel flusso del vostro S.N.

Integrare la Vitamina D3 aiuta a potenziare le difese del sistema immunitario.

Sdraiatevi sulla schiena e respirate attraverso lo stomaco con il diaframma per aiutare il vostro corpo a liberarsi della risposta di stress che regolarmente attiva e a muoversi verso uno stato di riposo e guarigione di cui ha bisogno per integrare gli eventi della vita. Ricordate che tutti dovremmo essere in grado di guardare agli eventi della vita, non importa quanto difficile sia, come ad un dono e ad una opportunità per aprire nuove porte di potenziale. Se potete vedere questa sfida con gratitudine la vostra capacità di gestire la situazione sarà agevolata.

Dal nostro punto di vista non siete malati quando avete l’influenza, piuttosto state aggiornando il sistema immunitario del vostro corpo. Fisiologicamente e cellularmente quando il vostro corpo viene invaso dai batteri o virus dell’influenza sviluppate le difese e l’intelligenza necessaria per evitare al meglio questi ceppi la prossima volta che li incontrerete. Per questo abbiamo molto di cui essere grati.